villa vista mare
- 180 MQ
- 7 Vani
- 5 Camera Letto
- 5 Bagni
Caratteristiche
- Rif. ImmobileV31
- Contratto:Vendita
- PaeseSardegna
- IndirizzoPorto Rotondo
- Tipo ImmobileVilla
- Vani7
- Camere da Letto5
- Bagni5
- Mq180
- Pianopianoterra
- Classe EnergeticaC
- Stato dell'ImmobileABITABILE
- PrezzoTRATTATIVA RISERVATA
Descrizione
Posizione unica ed invidiabile, situata sulla Darsena di Porto Rotondo, la villa dispone di piscina vista mare con accesso diretto al porto turistico.
La proprietà è caratterizzata da ampio giardino di mq 500 su 2 lati, con ingresso diretto al porticciolo. Nel retro la villa dispone di grande piscina con ampie verande di mq 60.
Internamente distribuita su 2 livelli: al piano terra la zona notte composta da 5 camere da letto e 5 bagni. Al piano superiore con vista mare, soggiorno con bagno e cucina, grande terrazzo di 50 mq con vista sul porto turistico e, dal lato opposto, sulla piscina. Possibilità di posto barca incluso nel prezzo. 4 posti auto e un garage di mq 30 completano la proprietà.
Porto Rotondo, una fra le più importanti realtà del turismo nazionale e internazionale, punta di diamante, insieme a Porto Cervo, della Gallura, nella costa nord-orientale della Sardegna, è posizionata a pochi chilometri da Olbia, Golfo Aranci e Porto Cervo. Il suo punto di riferimento è l'attrezzatissimo porto turistico da 800 posti barca. Fondatori di questa località esclusiva, sono stati i veneziani Luigi e Nicolò Donà dalle Rose, in concomitanza di un'iniziativa voluta da un gruppo di imprenditori. Proprio per questo si sviluppa l'architettura che riprende decisamente la struttura di Venezia, non a caso la piazza principale è piazzetta San Marco. Insieme alle meravigliose ville, anche tanti hotel lusso ed extra-lusso.
Lo Yacht club Porto Rotondo, ufficialmente fondato nel 1985, è divenuto uno dei più importanti a livello nazionale, mantenendo un forte legame con lo Yacht club italiano di Genova.